374e6bdcca Entrai in Jackass Number Two, aspettandomi di vedere un altro episodio T.V. esteso, proprio come Jackass The Movie era per me. (Il DVD di Unrated Jackass The Movie risolveva questo problema) e fui sorpreso nel vedere i livelli a cui lo portano nel numero due. Arrivano così vicino a uccidere o a paralizzarsi seriamente l'un l'altro, che se Jackass Number Three viene in giro, questo sarà l'unico modo per superare se stessi. Ho riso così tanto che ho quasi pianto, e ho riso per l'intera durata del film. Alcune acrobazie sono così pericolose che hanno ragione di mettere disclaimer come registri al film. <br/> <br/> Quindi la linea di fondo è che Jackass Number Two è il film più divertente del 2006, sorge sopra Clerks II e ogni altra commedia che è uscita quest'anno, perché ti farà davvero piangere dal ridere così forte. che qualcuno ha guardato questa spazzatura? ha fatto 67 milioni di dollari per guardare & quot; supposto & quot; gli stuntman fanno cose stupide. Mi dispiace ma guardando l'anteprima dice che sono stati addestrati, ma, concedetemi una pausa, sono addestrati quanto me nella chirurgia dei neuroni. ottiene 2 su 10 solo perché è stato più divertente come il primo. non sono sicuro che sia una buona cosa Potrei continuare a parlare di quanto è stupida l'intera idea, ma hey, stanno facendo soldi. ma ancora meglio, perché diavolo ho bisogno di scrivere dieci righe di testo solo per essere pubblicato? i miei pensieri erano già stati riassunti? mods hai davvero bisogno di abbassarlo in modo da poter dire una prospettiva semplice ma al punto.e con quello detto, ecco la linea 10 Questo film supera la precedente incarnazione di un miglio, portando tutto al livello successivo. Come sempre i ragazzi di JackAss sono semplicemente incredibili, e io personalmente ho riso più forte in quel teatro che in un lungo periodo. Come il primo JackAss, questo non è tanto un film quanto una serie di acrobazie e scherzi di ottanta minuti. È puro intrattenimento circense portato al più alto livello. Essenzialmente questi ragazzi sono pagliacci, svilendosi per il divertimento degli altri. E 'fantastico. Gli imbrogli sono così bassi, oltraggiosi e spesso disgustosi da trascendere in una forma di intrattenimento più elevata. <br/> <br/> Non puoi valutare questo insieme ad altri film, il suo in una classe a parte. E brilla. Vai e goditela per il puro spettacolo che è. Un milione di volte più divertente del primo. Acrobazie lorde e cose che ti faranno rabbrividire al tuo posto. <br/> <br/> Una cosa che può infastidire alcune persone è la costante nudità maschile. Potrebbe essere qualcosa che i ragazzi non vogliono vedere. <br/> <br/> Tutti i ragazzi sono tornati e ognuno fa parte nelle acrobazie. Alcuni di loro sono abbastanza per far ammalare le persone. Dal bere lo sperma alla cacca di cibo, si eccita. <br/> <br/> Molto meglio di qualsiasi altra cosa dai ragazzi che ho visto. Ti consiglio se ti piace lo spettacolo e i film di Jackass. <br/> <br/> 7/10 Voto 10 su 10?!? Beh, quando metti le cose in prospettiva, ci sono pochissimi film che ti fanno ridere spesso, gag e dire WTF, allontanati dal puro orrore che gli adulti adulti farebbero un atto del genere, oltre a farti desiderare di vedere cos'altro sta per accadere. Non sono un fan di questa roba, ma sono di mentalità aperta e posso vedere che sono i migliori in quello che fanno. Ho visto questo con i miei due ragazzi adolescenti e ho riso così tanto durante il film che ho sviluppato un mal di testa. Strano, ma è stato un grande momento di famiglia. ATTENZIONE! Ci sono diverse scenette che possono farti vomitare e / o allontanarti. Questo film ha diversi fattori di shock e non è adatto per la maggior parte dei bambini.Non provare questa roba a casa.
diafirotha Admin replied
374 weeks ago