b0e6cdaeb1 In realtà direi che questo ha raggiunto un apice per un thriller soprannaturale. Ricordo di aver visto le pubblicità di questo film in TV. Allora, pensavo che le anteprime fossero fantastiche e che la premessa originale fosse affascinante. Finalmente ho avuto la possibilità di ritirare una copia. Ma ho passato in anticipo le recensioni di IMDb. Questo mi ha davvero scoraggiato. Oltre a tutte le recensioni scadenti, la valutazione principale era inferiore a 5 su 10, e NON ho MAI ottenuto nulla con un rating di IMDb così basso. Fortunatamente il mio ricordo degli annunci TV ha vinto, o non avrei mai visto questo pezzo innovativo di genere. Senza prenotazione sto votando per 10 su 10 qui. La prestazione sottotono del protagonista maschile Steven Strait mi ha trascinato dentro e ho iniziato rapidamente a preoccuparmi di lui e di tutti i personaggi della sua vita. Se sei nel & quot; uomo pensante & quot; film horror, questo è sicuramente un must-see. I critici lo descrivono come una rivisitazione di The Craft, con ragazzi al posto delle ragazze, ovviamente davvero terribili, dal regista Renny Harlin (Die Hard 2: Die Harder, Deep Blue Sea, The Exorcist: The Beginning). Fondamentalmente i Figli di Ipswich, guidati da Caleb Danvers (Sky High's Steven Strait), sono apparentemente i ragazzi più cattivi nel campus della Spenser Academy, e tutti e quattro condividono un oscuro segreto. Sono tutti stregoni trecentenari, discendenti adolescenti di alcune streghe del XVII secolo, cioè una congrega. Un quinto figlio si presenta e minaccia la vita dei loro cari, devono incontrarsi per impedirgli di rubare i loro poteri e di denunciare l'alleanza. Ok, sarò onesto, non ho catturato nessuna di quelle cose, ho pensato che fossero vampiri o qualcosa del genere, stavo solo sperando in momenti gory o nudi. Ha interpretato anche Sebastian Stan come Chase Collins, Laura Ramsey come Sarah Wenham, Taylor Kitsch nei panni di Pogue Parry, Toby Hemingway nei panni di Reid Garwin, Jessica Lucas nei panni di Kate Tunney, Chace Crawford nei panni di Tyler Simms, Wendy Crewson nei panni di Evelyn Danvers e Stephen McHattie nel ruolo di James Danvers. Come ho detto, ho provato a guardare questo, ma si è rivelato così noioso che mi sono appisolato a un certo punto, e non ero affatto infastidito, non è spaventoso, non piacerà al pubblico degli adolescenti cerca di intrattenere, e sembra un film che vedresti realizzato per la TV, è solo un imbarazzante thriller horror soprannaturale. Povero! Beh, dopo aver letto le recensioni ho iniziato a guardarlo pensando che questo sarebbe stato un mucchio di spazzatura … Ma no sono stato sorpreso di vedere che in effetti avevamo un film con YES una trama povera ma decentemente recitato e un po 'speciale effetti. Un sacco di lavoro su questo tema simile a Underworld ma tutto sommato un film decente ho pensato. <br/> <br/> Non riesco a vedere perché è stato fatto a pezzi su questo sito e ha un rating così basso. Il film è basato sui figli di Ipswich, fondamentalmente alcuni bambini i cui discendenti hanno tramandato i propri poteri. Mi ha ricordato un po 'i ragazzi smarriti. <br/> <br/> Anche un bel piacere per gli occhi con Laura Ramsey. Lei è piuttosto sexy. se hai visto signori di Dogtown, saprai cosa intendo. Film eccellente! Mi è piaciuta molto la trama, ma anche perché molte di quelle cose mi interessano. Inoltre, il cast per lo più sconosciuto ha fatto un ottimo lavoro nel catturare la sensazione del film. Ho fatto un salto in alcune parti, ma era più un tipo di film thriller. La parte migliore dell'intero film è Reed: "Harry Potter può baciare il mio a!", È stato grandioso. Molto probabilmente ci sarà un sequel, dato che il pubblico è lasciato su un cliffhanger di qualche tipo. Mi è piaciuta molto anche la storia d'amore tra Caleb e Sarah - era dolce, non il "let's-jump-into-bed & quot; gentilmente che oggi ci siano troppi film. <br/> <br/> Non sono uno per i film dell'orrore, ma lo farò. comprate questo quando esce su DVD <br/> <br/> Inoltre i ragazzi erano hott Questo film ha una trama e un concetto interessanti. Ha quasi un tema tipo Charmed ad eccezione di 4 stregoneria. Questo film è fondamentalmente una trama tipica di cattivo ragazzo vs bravo ragazzo e una ragazza è coinvolta. Penso che questo film potrebbe essere usato meglio se è stato in un formato di tipo show televisivo. Forse altri dettagli potrebbero venire fuori e noi potremmo conoscere il passato dei personaggi in profondità invece di pochi minuti di informazioni fornite nel film. Altrimenti, ho pensato che questo film fosse abbastanza buono e gli attori fossero mediocri. Consiglierei questo film più per adolescenti perché penso che rientri nella loro categoria e tipo di accordi con i concetti di teen.
diafirotha Admin replied
375 weeks ago