3a43a2fb81 Il film d'azione perfetto per uomini e donne di tutte le età. Era un po 'come un film di James Bond - non una trama troppo profonda o intricata - ma scene d'azione molto più divertenti. La mia figlia del college e io ci siamo davvero divertiti e abbiamo riso entrambi ad alta voce durante il film. L'azione è stata mescolata con un sacco di umorismo e le scene di uccisione erano divertenti quanto potevano essere. Sia Cameron Diaz che Tom Cruise erano al loro meglio e hanno un bell'aspetto. Difficile credere che Tom Cruise abbia fatto tutte le sue acrobazie. A volte Cameron Diaz mi ricordava Goldie Hawn nei suoi vecchi film divertenti. Ho intenzione di vederlo di nuovo con mio marito e potrei abbattere e comprare questo quando uscirà in DVD. Questo è un film OK. Tom Cruise è piuttosto bravo e Cameron Diaz, che normalmente odio, ha fatto un lavoro da operaio. Direi che se vuoi una commedia romantica, allora questo è un bel film da vedere. Le scene d'azione sono giocate in modo non serio, quindi non aspettarti un vero film d'azione, anche se molte cose esplodono comunque. Tom Cruise sembra ancora bello anche se è più vecchio, e fondamentalmente è nella maggior parte di queste scene quindi se sei un fan ti piacerà questo. Ho riso alcune volte e ci sono delle scene piuttosto divertenti. Non lo definirei eccezionale o eccezionale, ma è leggermente superiore alla media e vale la pena di essere noleggiato. Il problema maggiore che ho avuto è che è andato avanti troppo a lungo, quasi due ore è troppo per questo tipo di film. Avrebbe potuto essere ridotto a 90 minuti e non avrebbe perso nulla. Grande miscela di azione e commedia. Non ho mai pensato che l'umorismo e il pizzico di romanticismo (che dovevano lanciare per rendere credibile il rapporto tra i due protagonisti) ha penalizzato l'azione. Sembrava che ogni volta che stavo per pensare & quot; quando è la prossima scena d'azione & quot; il film avrebbe fermato il pensiero con una risata ben programmata o un'altra sequenza d'azione che mi faceva sembrare che stavo aspettando che la storia o l'azione riprendesse. <br/> <br/> E 'stato anche rinfrescante vedere Tom Cruise interpretare un film parte che non era destinata a essere quasi completamente emotivamente impotente. Non l'ho mai visto interpretare un personaggio in cui il suo volto mostrava in realtà un tale spettro di emozioni. Cameron Diaz ha anche una serie di stati emotivi e psicologici mentre procede dalla bionda borghese, al riparo, che è sopra la sua testa verso il compagno / compagno semi-esperto (anche se scomodo) di una spia canaglia che cerca di cancellare il suo nome. <br/> <br/> Mi sono ritrovato ad applaudire alla fine. 1. Sono stato intrattenuto da questo film 2. Cameron e Tom formano una grande squadra in questo tipo di azione / thriller / commedie 3. Il teatro era pieno zeppo di pubblico interattivo. 4. Aggiungerò sicuramente questo film alla mia collezione Blu Ray 5. Penso che abbiamo bisogno di un sequel ed è stato sicuramente impostato per un seguito. 6. Il film è stato estremamente ben curato. Non c'è stato un solo secondo di tempo morto. 7. La trama aveva pochi buchi ed è essenzialmente una modifica di una trama che abbiamo visto più e più volte … l'agente canaglia ingiustamente accusato contro gli agenti del governo corrotti nascosti a sbavare. Tuttavia ha alcuni elementi unici e una sceneggiatura nitida. 8. Le sequenze d'azione sono un brivido. 9. La trama ci porta in una serie di luoghi emozionanti in tutto il mondo che consentono al cineasta di creare alcuni bei colpi. CGI molto poco ovvio che è rinfrescante. 10. Ero inchiodato ed evitavo completamente la mia tendenza ad addormentarmi con noiosi filmati di cookie cutter. 11. Sono perplesso su tutte le chiacchiere di Doomsday su questo film che è un fallimento che segna il declino della carriera di Cruise. Cruise è vivo e vegeto e in cima al suo gioco. 12. Applausi. E grazie a Dio per il fatto che ci sono altre scelte rispetto a Toy Story 3. 13. Gli do un 10. Quanti spy thriller sono stati o verranno rilasciati quest'estate? Knight and Day contiene molta azione solida e umorismo ridicolo, ma in qualche modo tutto il film sembra insoddisfacente. È come se non provassi nulla; va tutto bene, ma non abbastanza per arrivare alla lista dei migliori film, è comunque raccomandabile. La storia va bene, anche se non vedo che giochi troppo nel film. Sono i personaggi che hanno preso il riflettore, sono freschi, divertenti e mai banali e sempre simpatici; Tom Cruise e Cameron Diaz interpretano il ruolo perfetto con recitazione e fascino superbi, sono la ragione per cui il film funziona. La chimica tra di loro stravolge le cose e in pratica si distingue da tutti e da tutto, anche nelle enormi esplosioni e scene d'azione. Ma qual è il punto del film oltre a recitare bene e scene divertenti? Questo è il problema che trovo - i personaggi sono tutti divertenti, facili e senza complicazioni, ecco cosa. Il personaggio di Cruise Roy Miller è una spia esperta, addestrata in modo così esperto che non c'è dubbio che sarebbe morto quando fu preso d'assalto da proiettili e macchine esplose che passavano sopra di lui. Bene, gli eroi dovrebbero essere in quel modo, ma lui lo tira fuori con un sorriso allegro e una bella faccia. Poi c'è il ruolo di Diaz come June Havens. È una donna confusa che viene coinvolta in tutte le azioni e poi cade per Roy. Ma l'amore è davvero così forte da riuscire a far sì che una donna che si occupa di riparazioni auto senza addestramento al combattimento faccia volontariamente parte di un gruppo di brutali uomini armati spagnoli? Non ha paura di farsi sparare in loco? Voglio dire, avrebbero potuto ucciderla e ottenere le cose che volevano dopo.Il cambiamento di personalità, o più correttamente, l'improvviso cambiamento nella risposta è abbastanza veloce da rendere il personaggio incredibile o piatto e sceneggiato. Ma di nuovo, questa è una commedia romantica, non un'azione seria. Non mi importa dei problemi minori di cui sopra, e in realtà non rovina nulla, ma rende il film normale, come ho detto, si sente vuoto. Se sei alla ricerca di un film d'azione divertente e superficiale, un film d'azione molto, molto leggero, allora il film è pronto. Ma attenzione, l'azione è per lo più anticipata e generata e leggera dalla CGI. Suppongo che oggigiorno la buona recitazione e le cose solide non siano abbastanza.
diafirotha Admin replied
375 weeks ago