diafirotha Admin replied

375 weeks ago

Horizon Zero Dawn

Show Spoiler

3a43a2fb81 Finalmente finito Horizon Zero Dawn su Playstation 4. Clocked in 86 ore di gameplay. Questo spiega perché molti critici, anche se gli hanno dato punteggi alti, in realtà non ne capivano lo splendore. Non l'hanno suonato. La maggior parte di loro ha affermato di averlo finito dopo circa 30 ore. No, non è possibile. Tutto quello che avresti potuto fare in 30 ore è affrettare la storia principale senza sperimentare il vasto mondo che è stato offerto. Che bel gioco. Lo classificherei perfetto dieci se non fosse per alcuni momenti di platforming molto frustrante, quindi darò un 9,7. L'unica cosa che non ho finito è stata ottenere punteggi perfetti in tutte le sfide di caccia perché, mio ​​dio, questo avrebbe aggiunto almeno altre dieci ore alla saga e anche se questo è un gioco eccellente, tutto può diventare vecchio dopo quasi 90 ore di abbuffarlo Guardando i crediti finali ora e anche quelli sono spettacolari. I migliori $ 40 che abbia mai speso. (oh, e Lance Reddick dovrebbe ottenere un Oscar per recitare in un videogioco, se quella categoria dovesse mai esistere.)
Questo è il tipo di gioco di cui hai bisogno per mettere il tempo, devi aggiornare Aloy al massimo prima della missione finale. <br/> <br/> Ci sono 50 livelli di XP, ho completato la storia principale in meno di 44 ore , ho ancora molte missioni secondarie da fare e il nuovo gioco, oltre all'aggiornamento con nuove armi e molto altro. <br/> <br/> Consigli per i giocatori occasionali. Prenditi il ​​tuo tempo, ci sono molte cose da fare, potenzia Aloy xp, compra anche le migliori armi e potenzia. Non devi combattere tutti i mostri nel gioco, puoi nasconderlo tra cespugli ed erbe. Puoi trovare 5 celle energetiche fuori dal gioco che ti daranno accesso all'ultima armatura. Sarai quasi invincibile.Non andare a combattere contro un grande mostro all'inizio del gioco, attendi fino a quando non sei completamente aggiornato. <br/> <br/> La grafica del gioco è sorprendente, c'è un leggero ritardo in alcune parti. Il doppiaggio potrebbe essere stato migliore, e il gioco ha un po 'di ripetizione. <br/> <br/> Verso la fine hai molti mostri dopo di te e questo può diventare fastidioso, quelli volanti sono un dolore. < br /> <br/> Ma in tutto questo gioco vale il prezzo di ammissione, è ben oltre 50h per completare se non 60 e c'è un DLC che uscirà presto. <br/> <br/> Il platforming potrebbe sono stati migliori, non ti senti in pieno controllo da queste parti ma conceduto, non devi passare molto tempo a farlo, come in Uncharted e Tomb Raider. <br/> <br/> C'è una mira assistita ma non è proprio buono, hai accesso al rallentatore che aiuta davvero. E ci sono dei toni di aggiornamento da esaminare.
Stavo aspettando di interpretare Horizon: Zero Dawn fin da quando ne ho sentito parlare per la prima volta, e dopo mesi di attesa, ho finalmente acquistato il gioco la scorsa notte. Sto scrivendo questa recensione dopo 4-5 ore di gameplay, e l'uomo adoro questo gioco. <br/> <br/> Questo è un gioco completo, pieno di incredibili funzionalità. Ha una storia interessante / emotiva, un personaggio principale completo, un gameplay divertente, una grafica straordinaria, strumenti utili e creature incredibili. <br/> <br/> Questo gioco ha molti video, ma penso che aggiunga al gioco piuttosto che porta via. <br/> <br/> Una caratteristica eccezionalmente interessante è che puoi scegliere come Aloy, il personaggio principale, risponda nelle conversazioni.Di solito hai da tre a quattro scelte; o rispondendo o facendo una domanda. Sento davvero che questo aggiunge molto al gioco. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi piace è il culto della "madre tutta". Vorrei davvero che non fosse menzionato tutto il tempo. Ho anche saltato un video di una cerimonia con qualche tipo di canto. Ora so che molti di voi pensano che sia stupido, ma devo scrivere una recensione per tutti, e ci possono essere alcuni genitori che non vogliono che i loro figli guardino quel genere di cose. <br/> <br/> Ad ogni modo, grazie per aver letto la mia recensione e spero che se ottieni Horizon, ti piacerà tanto quanto me!
Spero che ci sia un sequel di questo. Vedo che è potenziale e so che il prossimo gioco dell'orizzonte sarà migliore di tutto ciò che abbiamo giocato. è un bel gioco e spero che il prossimo uscirà presto (la trama pazzesca) a volte è stata piatta e alcune delle cose che ha tentato di implementare non si sentivano abbastanza giuste. Mi sono piaciute le macchine per uccidere e gli accampamenti dei banditi, ma non un fan dei pesanti banditi armati e dei combattimenti contro i banditi, mi sono sentito un po 'troppo. Non posso fare a meno di pensare che ci siano molte macchine (quelle volanti) che vorrei averle viste nel prossimo e che si sorprenderanno. Tutto sommato grande gioco ed è molto meglio di così inesplorato 4 ma non del tutto buono come dio della guerra (2018) o ultimo di noi.
Quando è stato creato Horizon Zero Dawn, la barra per i giochi open world è stata recentemente sollevata da The Witcher 3, e quindi sarà estremamente difficile per un'azienda creare qualcosa che possa rovesciare il suo genio, e mentre Horizon ha un modo sbalorditivo di raccontando la sua narrativa, in un tipo di struttura flashback a volte non lineare, è molto stile senza molta sostanza. <br/> <br/> Horizon Zero Dawn è davvero visivamente sbalorditivo, con un mondo che sembra visivamente vivo a causa di la fantastica grafica e fisica, ma siamo onesti, la maggior parte dei giochi sono visivamente impressionanti come questa. La struttura narrativa è una delle poche cose che è originale, poiché consiste in Aloy che cerca il suo passato, mentre alcuni antichi ologrammi o flashback rivelano lentamente più immagini. Non c'è niente di sbagliato in questa parte, poiché il suo mistero e la combinazione di eventi lineari e passati si traducono in una storia affascinante. <br/> <br/> Tuttavia, il mondo che viene visualizzato alla fine sembra più ridicolo di quanto sembri potrebbe essere reale I bravi ragazzi sono un nero e una donna, ei cattivi sono tutti bianchi, il che è ovviamente un messaggio politico pigro. Le minoranze nel mondo reale sembrano in qualche modo la forza motrice di Horizon, che a sua volta lo rende un pezzo di propaganda commerciale. Prendiamo ad esempio Aloy, il personaggio principale. Non c'è davvero alcuna ragione per cui dovrebbe essere una donna. Sembra più maschile che femminile, e il suo personaggio è il blando protagonista standard che ha la più comune e ovvia distinzione tra il bene e il tempo; cattivo. Non ha alcuna personalità, e non ha avuto una profondità minima come un evento "buono" standard sarà per la sua soddisfazione e una "cattiva" per il suo disdegno, risultando in questo tipico tipico personaggio cliché idealista. Non vediamo cosa la spinga, non vediamo nessuno dei suoi tratti speciali, dal momento che non ha personalità. Quindi il suo personaggio non è riconoscibile, e nemmeno tutti gli altri personaggi, dal momento che ogni personaggio ha queste caratteristiche, tranne forse Sylens, ma penso che sia per lo più a causa della sua narrativa e del fatto che sappiamo poco su di lui fin dall'inizio mentre la conoscenza aumenta lentamente. <br/> <br/> Presenta una società matriarcale, che è lì per servire come un mucchio di empowerment del femminismo, e poco altro. Ci sono un sacco di personaggi femminili forti che hanno più mascolinità in loro quindi la maggior parte degli uomini combinati in questo gioco. Qual è il punto di rendere questi personaggi femminili se vuoi dare loro tratti maschili? Sfortunatamente Horizon Zero Dawn non capisce la distinzione tra personaggi maschili e femminili e invece sfoca la linea con mix ridicoli. Come affermato in precedenza, la maggior parte dei personaggi maschili sono deboli o deboli creduloni, o cattivi psicopatici (specialmente maschi bianchi) che, naturalmente, è un altro pezzo di propaganda femminista spinto giù per le nostre gole. <br/> <br/> La sceneggiatura e quindi il dialogo sono deboli e, a differenza delle conversazioni di Witcher 3, in Horizon non fluttuano affatto. Ci sono numerosi strani zoom in zoom fuori movimenti della fotocamera durante anche una singola frase che rende ulteriormente le conversioni ridicole. La recitazione vocale è mediocre e ha poco o nessun livello di profondità tranne forse quando si discute della sua narrativa primaria. I personaggi non sono intelligenti come in Witcher 3, e molte delle caratteristiche principali di Horizon sembrano derubate da Witcher 3, e alcune da Assassin's Creed, e quindi l'esperienza di giocare a Horizon non sembra speciale, perché l'hai vista e giocata prima. <br/> <br/> Il gameplay non è male, anche se un po 'ripetitivo poiché l'arco e la lancia di Aloy sono le uniche armi. Il design delle macchine che ricorda i dinosauri è una bella aggiunta, ma in termini di stile Horizon non manca davvero. <br/> <br/> Quindi Horizon Zero Dawn è uno di quelli che puoi aggiungere al termine ' Stile senza sostanza ', anche se questo non include il fatto che è anche principalmente un pezzo di propaganda per il femminismo, che sembra costantemente essere spinto in gola. Le differenze tra i generi sono confuse, e dal momento che nessuno degli uomini si comporta in modo maschile e nessuna delle donne si comporta in modo femminile, diventa davvero ridicola.

In a primitive tribal world where strange, monstrous, animalistic machines roam the wilderness, a brave young female warrior goes on a quest to learn the truth about her mysterious origin and the stat
italian movie download Magnum P.I.Los nuestros downloadthe Bhoomi italian dubbed free downloadMacross - Il film movie free download hdDownload italian movie The SpecialsCaravans download completo di film in italianoBacklash full movie in italian free download mp4The Witness movie download in hd2 Fast 2 Furious film completo in italiano download gratuito hd 1080pBatman: The Enemy Within movie mp4 download
Please log in to post a reply.